Il Fantacalcio di Cattolica e vicinanze 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Fantacalcio di Cattolica e vicinanze 2

Fantacalcio e tante minchiate

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)

Andare in basso 
+3
Mela
prite
pire
7 partecipanti
AutoreMessaggio
buddha80

buddha80

Numero di messaggi : 35

RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Empty
MessaggioTitolo: BRUNACCIONI MESSO ALLE CORDE!   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:40 am

LA GAZZETTA DELLO SPORT

LA PIREDANNY NON RIESCE PIU' A VINCERE!
I TIFOSI PERDONO LA PAZIENZA E VOGLIONO NUOVI INNESTI!

Malgrado la sconfitta detiene ancora il primato con una lunghezza sulla squadra di Mr Sanchi!..Voci di corridoio parlano di un intervento immediato da parte del presidente BRUNACCIONI..Il Mr SIMONCELLI reclama a gran voce un attaccante vista la situazione degli infortunati e lo scarso rendimento nel reparto Offensivo e l'innesto di un difensore...dalla sede del calcio mercato si vocifera che il Presidente della PIREDANNY sia alle prese con l'ingaggio di un giovane attaccante in arrivo dall'estero e uno dalla serie B piu' l'interesse x emanuelson!..SIMONCELLI spera che il suo n°1 metta mano al portafoglio x cosi' conquistare il 3° titolo consecutivo!
Torna in alto Andare in basso
masiccio
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:18 pm

Non ho fatto i conti ma penso che non ce ne sia bisogno:

Pellissier 2 gol
Marchisio 1 gol in rovesciata
Pazzzzziiiiniiiiiiii 2 gol

Mercoledì io ci sono
Riky

Riky

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: MERCATO   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:03 pm

Il mercato si farà mercoledì 2 Febbraio ore 20:30, penso da Bure, chiedo conferma sia a Bure che a voi.
Chiedo puntualità e serietà così magari riusciamo a vederci il secondo tempo delle partite.

Io con 2 gol e Sanchi 0 gol ma rigore parato da Julio Cesar abbiamo pareggiato.

Una domanda, ma chi non dà la formazione e gioca con quella della settimana prima, non ha anche i 3 punti di penalizzazione?? In quel caso avrei vinto...
Ringhio

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: cecca   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:44 pm

io ho fatto 75
super delpi

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:55 pm

con un super cavani,delpi affonda bure e comincia a guardare in alto!!!!!vince 75 a 62.sale a 27 punti!!!!!!
Mela

Mela

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:12 pm

Mela mega vince contro Prite.
Mela vola a 27 punti e comincia a sognare.
Ufficializziamo la serata di Mercoledì per il mercato?
prite

prite

Numero di messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:17 am

entro questa settimana si deve fare il mercato di riparazione (per quella merda che è rimasta da comprare !!!!), dite voi che sera fare a me van bene tutte tranne sabato pomeriggio.

pire

pire

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:57 pm

DAI CAZZO!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)   RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE) Icon_minitime

RISULTATI 20' GIORNATA (2' DEL 3' GIRONE)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI 18 ' GIORNATA (ULTIMA 2' GIRONE)
» RISULTATI 21^ GG (3^ DEL 3° GIRONE)
» RISULTATI 32 GIORNATA
» RISULTATI 17 GIORNATA
» Risultati 22 giornata